Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione del libro “Mani Crude” di Davide Ficarra

23 gennaio - 18:30

Ingresso libero
mani crude

Presentazione del secondo romanzo di Davide Ficarra “Mani crude” (Navarra Editore) in programma al PunkFunk record shop music bar giovedì 24 gennaio ore 18.30 con Ottavio Navarra ed Ettore Sorrentino.

Ritornano i protagonisti di “Milza Blues”, romanzo di esordio di Davide Ficarra. Giovanni, Francesco e Totò sono cresciuti: tra faide familiari e poliziotti corrotti, in una città sempre più cupa e intrisa di mafia, si trovano costretti a scegliere che svolta imprimere alla propria vita.

Il Quartetto Fantasia, piccolo gruppo di criminali in erba, è tornato; adesso, però, non è più formato da adolescenti scanzonati e tra loro solidali, giovani ‘cani sciolti’ dediti ad attività illecite più o meno gravi: Nicola è morto, e i tre amici sopravvissuti a cui si è aggiunta Amanda, sorella di Nicola e fidanzata di Giovanni, sono ormai alle soglie dell’età adulta. In una Palermo nel pieno degli anni Ottanta, devastata dalla guerra di mafia e dall’eroina, i quattro devono decidere come andare avanti, tra desideri di vendetta, viaggi, truffe fantasiose, attività legali, nuove amicizie e nuovi amori.

Dettagli

Data:
23 gennaio
Ora:
18:30
Prezzo:
Ingresso libero
Tag Evento:

Luogo

PunkFunk record shop music bar
via napoli 10
Palermo, 90133