Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Open day Studio Baskerville: l’incontro alla Libreria Macaione

1 Aprile - 17:30

Ingresso libero
Studio Baskerville

Studio Baskerville, la scuola di scrittura di Palermo, presenta al pubblico le sue attività e corsi alla Libreria Macaione: un appuntamento in programma lunedì 1 aprile a partire dalle ore 17.30 in compagnia degli editor di 21 Editore e dei docenti dei corsi di Narrazione, Sceneggiatura e Traduzione letteraria.

Un incontro in compagnia di Sara Pira (21 editore), Nicolò La Rocca (Tecnica della Narrazione), Antonio Pagliaro (Tecnica della Narrazione), Alfonso Geraci (Traduzione letteraria), Andrea Maniscalco (Traduzione letteraria), Francesco Romeo (Scrivere il cinema), Marco Mondino (Redazione editoriale).

L’open day di Studio Baskerville sarà un’occasione per conoscere i docenti e chiedere informazioni sui corsi in partenza: “Traduzione letteraria / Citofonare Shakespeare”, “Scrivere il cinema / Anche l’occhio vuole le sue parti” e “Tecnica della narrazione / Inventare e raccontare una storia”.

Lo scaffale indipendente è media partner. Per maggiori informazioni: “I corsi di scrittura di Studio Baskerville: narrazione, cinema e traduzione“.

Dettagli

Data:
1 Aprile
Ora:
17:30
Prezzo:
Ingresso libero
Categoria Evento:

Luogo

Spazio Cultura Libreria Macaione
Via Marchese di Villabianca 102
Palermo, 90143