Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Due anni a Brancaccio con Padre Puglisi” all’Auditorium Rai

11 gennaio - 18:00

Ingresso libero
edizioni arianna

Presentazione del libro “Due anni a Brancaccio con Padre Puglisi” di Mario Catalano, pubblicato da Edizioni Arianna, in programma venerdì 11 gennaio ore 18 all’Auditorium Rai di Palermo.

Il libro raccoglie l’intervista con Gregorio Porcaro collaboratore del sacerdote assassinato dalla mafia. Dopo i saluti di Pino Apprendi (già Deputato Regionale all’ARS) e Francesco Giunta (sindaco di Termini Imerese), dialogheranno con l’autore: Pietro Attinasi (Edizioni Arianna), Gaetano Porcasi (pittore di impegno civile), Nella Viglianti (Dirigente Scolastico Liceo Classico Gregorio Ugdulena di Termini Imerese), Giovanni Paparcuri (Autista del Magistrato Rocco Chinnici). L’incontro, in collaborazione con l’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) sarà moderato da Michelangelo Nasca (Vaticanista e Presidente UCSI – Palermo).

L’opera del giornalista e scrittore Mario Catalano è stata patrocinata: dall’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, dalla Città Metropolitana di Palermo, dal Comune di Palermo, dal Comune di Godrano e dalla Città di Termini Imerese.

Dettagli

Data:
11 gennaio
Ora:
18:00
Prezzo:
Ingresso libero
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Auditorium Rai Sicilia
Viale Strasburgo 19
Palermo, 90146