Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Nonno Albero”: presentazione, lettura e labotarorio alla libreria Dudi

11 novembre, 2017 - 17:00

Ingresso libero
nonno-albero

nonno albero

Una lettura ad alta voce alla libreria Dudi di Palermo per presentare “Nonno Albero” l’albo illustrato da Laura Proietti, scritto dalla nostra altissima Maria Romana Tetamo ed edito da Glifo Edizioni. Un appuntamento in programma sabato 11 novembre alle ore 17.

Con la collaborazione creativa ideata e diretta da Davide Schirò, l’evento è dedicato in particolare ai bambini dai 3 anni in su ma aperto a tutti. Protagonista dell’albo è Paride che per la prima volta va in campagna a trovare la nonna e scopre un mondo tutto nuovo.  La natura è piena di colori e odori, piante, alberi e animali. Paride si ritrova immerso nell’orto magico della nonna.

Qui impara che le carote non hanno la forma di un dischetto arancione, le patate non sono dei bastoncini fritti, e gli alberi non parlano. Almeno in un giardino normale… ma quello della nonna riserva tante sorprese. Spinto da una grande curiosità, Paride percorre un lungo sentiero fino a un’incredibile scoperta che gli farà amare per sempre la campagna.

Dettagli

Data:
11 novembre, 2017
Ora:
17:00
Prezzo:
Ingresso libero
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Dudi libreria per bambini
Via Quintino Sella 71
Palermo, Palermo 90139 Italia
+ Google Maps