Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione del romanzo “Suite per quarti di vacca” di Nino vetri

28 novembre, 2018 - 18:30

Ingresso libero
nino-vetri-ilpalindromo

In anteprima da Modusvivendi Libreria, la presentazione del nuovo romanzo di Nino Vetri, “Suite per quarti di vacca”, edito da Il Palindromo: l’appuntamento è in programma mercoledì 28 novembre alle 18.30.

In queste pagine si racconta la curiosa storia di Wagner III, pseudo artista allucinato e paranoico. Nella città in cui vive lo conoscono in tanti per l’eccentricità che contraddistingue le sue proposte, ma è a tutti gli effetti un incompreso. Alcuni lo considerano un pazzo. Lui è invece convinto di dover diventare un giorno il direttore del principale teatro cittadino; nel corso della sua vita verrà sbeffeggiato ed emarginato, per poi essere rivalutato da morto.
Un romanzo surreale sull’arte e sull’oscuro orizzonte culturale di questi anni. In Suite per quarti di vacca l’esistenza del protagonista e la sua opera si sovrappongono generando cortocircuiti narrativi imprevedibili, amari e divertenti.

Vini offerti da Tasca D’Almerita, sponsor di cultura. Sponsor tecnico dell’evento The Hotel Sphere – Hotel Plaza Opéra e Principe di Villafranca.

Dettagli

Data:
28 novembre, 2018
Ora:
18:30
Prezzo:
Ingresso libero
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Modusvivendi Libreria
Via Quintino Sella 79
Palermo, 90139 Italia