- Questo evento è passato.
Un fine settimana con Editori allo scoperto a “Fa’ la cosa giusta! Sicilia”
10 Novembre, 2017 - 9:00 / 12 Novembre, 2017 - 20:00
Torna a Palermo per la quarta edizione la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili “Fa’ La Cosa Giusta! Sicilia” e gli Editori allo scoperto partecipano con uno stand condiviso: da venerdì 10 a domenica 12 novembre l’appuntamento, ad ingresso libero, è al padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo di Palermo.
Editori allo scoperto è una rete di piccole case editrici indipendenti di Palermo che vogliono collaborare e fare rete; nasce per promuovere la lettura e la conoscenza delle piccole realtà editoriali in contesti diversi, anche al di fuori dei luoghi solitamente deputati.
Partecipano alla manifestazione, nata da un’idea di Terre di mezzo Editore, AAS, Ducezio Edizioni, Glifo Edizioni, il Palindromo Edizioni, Istituto Poligrafico Europeo | Casa Editrice, Edizioni Leima, Edizioni Mesogea, Torri del Vento Edizioni, Zap Edizioni.
“Fa’ la cosa giusta!“, fin dalla sua prima edizione, ha come obiettivo quello di diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione, di fare incontrare offerta e domanda fra chi produce e chi offre servizi sostenibili e chi sceglie di acquistare prodotti del territorio sani e naturali.
Orari di apertura al pubblico della fiera “Fa’ la cosa giusta! Sicilia”:
Venerdì 10 novembre 09.00 – 22.00
Sabato 11 novembre 10.00 – 22.00
Domenica 12 novembre 10.00 – 20.00